Barletta-Andria-Trani notizie

L’Apulia Trani non si ferma più: 1-0 contro il Lecce

Decide Riccio su rigore

TRANI – L’Apulia Trani porta a casa altri tre punti, vincendo 1-0 al “Comunale” contro la Salento women soccer, riscattando l’amaro risultato dell’andata e continuando a tenere banco in classifica, con 13 punti. Le biancoazzurre superano la Lazio (12 punti e una partita in meno), Il Napoli dream team (12 punti) e il Grifone (8).
Al 12’, su fallo ai danni di Sgaramella l’arbitro, Fucci, fischia un calcio di rigore, tramutato in goal da Pamela Riccio. La centrocampista tranese aveva segnato la sua prima rete stagionale proprio contro il Lecce, nel match di andata. Una grandissima occasione da goal di Sgaramella al 14’ viene stoppata da Martiriggiano. Diverse per il Lecce le possibilità di agguantare il pareggio, mai realizzate.
Secondo tempo nervoso, come inevitabile per un derby molto sentito in casa pugliese. Il Trani ha saputo tenere il risultato e non si è mai fatto cogliere impreparato.
Trani: Mariano T., Spallucci, Delvecchio, De Marinis, Chiapperini, Volpe, Iorio (29′ st Mariano P.), Cagiano, Sibilano (38′ st Manzi), Sgaramella, Riccio. A disposizione: Campana, Amorese, Maratea, Mergola, Ventura.
Lecce: Barletta, Ambrosino, Longo, Martiriggiano (25′ pt Costadura), Zaccaria , Cucurachi, Felline, Guido, Bergamo, Cazzato , Diaz. A disposizione: Sabato, D’oria , Ouacif.
Ammonizioni: 17′ st Cucurachi, 25′ st Riccio, 35′ st Cazzato, 45′ st Sgaramella
Espulsione: 45’ st Mariano.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

“Petrolio, storie della Lucania Saudita” di e con Ulderico Pesce a Molfetta

A SpazioLeArti, sabato 22 febbraio, nuovo appuntamento della stagione di prosa "L’Altra Scena" MOLFETTA -…

42 minuti fa

Putignano, Caterina Guzzanti e Federico Vigorito in “Secondo lei”

Il primo marzo, alle ore 21.00, al  Teatro Comunale “Giovanni Laterza”, una narrazione tragicomica sulle…

5 ore fa

Lecce, i Kiev Soloists in “Magia della danza tra antico e moderno”

Venerdì 7 Marzo 2025, al Teatro Apollo, per la stagione della Camerata Musicale Salentina, i…

22 ore fa

A Novoli il 2 marzo va in scena “Nannerl. L’ultima nota”, di e con Irene Scardia

Al Teatro Comunale tra monologhi e melodie struggenti, tra emozioni e riflessioni, Irene Scardia fa…

1 giorno fa

Francavilla Fontana, domani l’insediamento del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi

FRANCAVILLA FONTANA  - Lunedì 17 febbraio alle 15.30 nell’aula consiliare di Castello Imperiali si terrà…

1 giorno fa

Loizzi in “Storie per la fine del mondo” a Bari e ad Acquaviva delle Fonti

AncheCinema presenta  il nuovo spettacolo di Massimiliano Loizzi, in scena venerdì 21 febbraio al Teatro…

1 giorno fa

“Vissi d’arte. Vissi per Maria”, domani al MArTA di Taranto

Domenica 16 febbraio, al Museo archeologico nazionale di Taranto, per “Un anno di concerti al…

2 giorni fa

Acquaviva delle Fonti, la Stagione di Musica 2025

La stagione di musica promossa da AncheCinema, in collaborazione con il Comune di Acquaviva delle…

2 giorni fa

Barletta, al Teatro Curci il duo comico Ale e Franz in “Recital”

BARLETTA - Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro Curci di Barletta, per…

2 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X