Laboratorio di pittura e bodypainting di Carnevale a Surbo

78

locandina carnevale mongolfiera lecce

Laboratori di arte fra pennelli, matite e colori, tanto divertimento in programma al Mongolfiera Lecce per gli ultimi giorni di travestimenti e allegria

LECCE – Il centro commerciale Mongolfiera Lecce ha organizzato per domenica 27 febbraio e martedì 1° marzo, a partire dalle ore 16.30, due pomeriggi di divertimento intenso, interamente dedicati ai bambini vestiti in maschera. Sarà Imma Vitello, artista poliedrica, ad intrattenere i più piccoli trasformandoli in coloratissime e graziose opere d’arte grazie al laboratorio di pittura che si dividerà in più sessioni. Spazio a bodypainting e truccabimbi che faranno sognare i più piccoli tra colori e disegni ispirati ai propri personaggi preferiti, e con la decorazione delle mascherine di Carnevale tutti avranno modo di dare sfogo alla fantasia e al talento per l’arte. Con l’appuntamento del 1° marzo, il “martedì grasso” che segna la fine del Carnevale, si celebrerà in allegria la fine dei festeggiamenti della festa più divertente dell’anno.

L’iniziativa rientra tra le attività della rassegna Surbook – cultura da condividere, con cui la direzione del centro commerciale di Surbo intende mettere la cultura, e tutte le sue sfaccettature, al centro della sua programmazione.