La partita del cuore, quadrangolare di calcio di solidarietà

141

locandina partita del cuore

Giovedì 23 maggio alle 19:00 presso Heffort Sport Village, Parabita

PARABITA (LE) – Tanti i protagonisti del panorama musicale, sportivo, gastronomico e imprenditoriale salentino che scenderanno in campo il 23 maggio prossimo all’Heffort Sport Village di Parabita.

Una serata all’insegna della solidarietà che vedrà sfidarsi in un quadrangolare di calcio una compagine di artisti e dj, una squadra formata da noti imprenditori salentini, la Nazionale italiana pizzaioli e Mieru, pezzetti e cazzotti, una formazione speciale composta dai componenti della crew The Lesionati e dai protagonisti dell’omonimo celebre video clip che poco più di un anno fa, mise insieme praticamente tutti i protagonisti passati e presenti della squadra giallorossa, presidenti compresi.

Tra la formazione degli artisti e dei dj spiaccano Terron Fabio dei Sud, Lele dei Negramaro, Cesko degli Après, Maurizio Macrì, Paolo Mele, Cristian Carpentieri, Chico Perulli, Vivaz, Manu Funk, Mike Minerva, Dema, Sandro Nocco, Gabriele Blandini, Paolo Foresio, Dubin’, Danilo Seclì, gli Avvocati Divorzisti, Flavio & Frank, Raffaele Casarano, Kosmiko, Luigi Zappa, Savi, Morris e Tobia Lamare. Mieru pezzetti e cazzotti, invece, oltre ai protagonisti delle gag dei The Lesionati e Party Zoo Salento, capitanati da Gianpaolo Morelli, Francesco Millelire e Pasquale Zonno, può vantare la presenza di nomi illustri del calcio come Javier Chevanton, Pasquale Bruno e Guillermo Giacomazzi.

L’evento sarà presentato da Fernando Proce e Cinzia Stefano di Radio Salentuosi mentre, durante il quadrangolare, si potrà ascoltare la musica dei dj Danilo Seclì, Raffy Dj, Raffaele D’Argento e Dj Rich. Dopo gli incontri di calcio la serata continuerà con dj set e jam session di tutti gli artisti coinvolti negli spazi messi a disposizione dal centro sportivo tra degustazioni di vini e prodotti tipici locali.

Ingresso con offerta libera. Il ricavato sarà devoluto al Progetto Insuperabili – Scuola calcio per ragazzi disabili.

L’Heffort Sport Village è a Parabita, sulla S.P. Collepasso – Gallipoli. Inizio quadrangolare alle ore 19:00.