La Kledi Dance per “Up & Down”: spettacolo teatrale di Paolo Ruffini a Lecce

120

allievi

Appuntamento per il 15 Dicembre

LECCE – Un viaggio all’interno della cosiddetta normalità attraverso lo sguardo straordinario ed incantato di sei attori speciali, uno autistico e cinque con la sindrome di Down: parla di questo “Up and Down”, spettacolo di Paolo Ruffini che andrà in scena il 15 Dicembre presso il Politeama Greco di Lecce e che ha già registrato il sold out in tutti i teatri d’Italia.

Fortemente voluto dalla Platinum Eventi e dalla Martketing&Communication, il Varietà con l’attore livornese ha lo scopo di catturare il senso della parola “normalità”, spesso abusata nel nostro vocabolario quotidiano.

Ad aprire la serata, con un’esibizione ideata per l’occasione, sarà la Kledi Dance Lecce della Direttrice Artistica Ilenia De Pascalis: un Flash Mob estremamente significativo che raccoglierà diverse coreografie, dal Modern all’Hip Hop, passando per la contaminazione, il tutto per dare il benvenuto alla platea con un messaggio estremamente forte ed emblematico.

Ringrazio Giovanni Conversano e la Platinum Eventi per aver pensato alla nostra presenza in una serata così importante e significativa – afferma la Maestra Ilenia De Pascalis– Le nostre ragazze del corso intermedio ed avanzato balleranno insieme al Maestro di Hip Hop e Contaminazione Paride Caricato e alla sua compagnia “Ali Somnia”, per loro quindi sarà una preziosa occasione di crescita. Vorrei ringraziare in paricolar modo anche i proprietari di Nuovo Cinema Paradiso per il prezioso contributo alla realizzazione di questa importante serata e per la loro grande sensibilità. Siamo sicuri che questo spettacolo possa portare a Lecce delle emozioni uniche e, al tempo stesso, tanta ironia e leggerezza”.

La Kledi Dance Lecce, da sempre attenta alle tematiche sociali, darà il suo contributo artistico anche il 16 Dicembre in Piazza Libertini in occasione di un evento organizzato dall’Associazione benefica Cuore Amico.