La consulenza tecnica nel processo e l’evoluzione tecnologica di settore. Dibattito all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

88

dibattito consulenza tecnica

L’incontro si è tenuto lo scorso mercoledì

BARI – Si è concluso mercoledì scorso il convegno giuridico organizzato dalle associazioni «ARIAP» ed «E-VALUATIONS» in collaborazione con «ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DI BARI» e «ROTARACT CLUB BARI AGORÀ» – distretto 2120 – partner del Rotary International, con il patrocinio incondizionato e il supporto all’iniziativa dell’Ordine degli Avvocati di Bari, dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Bari, dell’Ordine dei Geologi della Puglia, del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province di Bari e BAT, UniVerso Studenti e del Coordinamento Regionale Collegi Provinciali Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Regione Puglia Co.Re.Pa. Puglia., nonché Partner Ufficiale dell’evento formativo:«ASTE GIUDIZIARIE».

Dopo i saluti iniziali dei Presidenti delle rispettive associazioni e ordini professionali l’Avv. Paolo Iannone (Avvocato del Foro di Bari) ha aperto i lavori del seminario introducendo la tematica connessa all’evoluzione informatica, dal PCT all’avvento del portale delle vendite pubbliche. Nel corso della sua moderazione, si sono alternati interventi giuridici, tra cui quello del Dott. Alessandro Carra (giudice del tribunale di Bari) e dell’Avv. Adriana Augenti (esperta in PCT), nonché altrettante relazioni tecniche-pratiche dell’Ing. Pasquale Maurelli (consigliere ARIAP e coordinatore della sezione di Bari di E-Valuations) e del Dr. Nicola Peragine (Aste Giudiziarie S.p.A.)

Tante sono state le questioni sollevate dalla platea presente che ha risposto numerosa, in termini di partecipazione, all’evento formativo organizzato all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nell’aula magna intitolata all’insigne giurista che ha ospitato i relatori al convegno.