La consulenza tecnica d’ufficio nel processo civile e amministrativo. Dibattito all’Università di Bari

113

Il dibattito è presieduto dal giurista Paolo Iannone

locandina 'la consulenza tecnica nel processo'BARI – Ad oggi non si placano ancora i dubbi e le perplessità sull’introduzione della consulenza tecnica preventiva ai fini della composizione della lite ai sensi dell’art. 696 bis c.p.c., così come previsto dall’art. 8 della legge 24/2017 meglio nota come riforma Gelli-Bianco. Al termine degli incontri giuridici portati avanti dal giurista Paolo Iannone nella città di Bari e provincia sul tema della nuova responsabilità sanitaria, venerdì 23 giugno 2017, alle ore 15, nell’aula magna “Aldo Moro” della facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari si torna a parlare della consulenza tecnica nel processo civile e amministrativo.
L’incontro formativo organizzato dalle associazioni “E-Valuations” e “Il Commentario Del Merito” sarà ovviamente presieduto dal Dott. Paolo Iannone e vedrà intervenire come relatori il Professori Nicola Di Modugno e Maurizio d’Amato, il Dott. Alessandro Carra (giudice del Tribunale di Bari) e l’Ing. Pasquale Maurelli.
In tale prospettiva esperti stimatori e docenti universitari si confronteranno sul tema con un avvocato e un giudice del tribunale ordinario di Bari.