La Comunità Narconon Gabbiano è main sponsor del Volley Melendugno

0

banner narconon volley melendugno

MELENDUGNO (LE) – “Diamo ufficialmente il benvenuto al nuovo main sponsor che da sempre ha creduto in noi e ci ha sostenuto, al presidente di “Narconon Gabbiano”, Gaetano Prisco, va la nostra più sentita gratitudine così come il nostro ringraziamento più sincero a tutti gli sponsor, grazie ai quali siamo riusciti a realizzare il nostro progetto.” Sono queste le prime parole del presidente della squadra di pallavolo Volley Melendugno, dott. Lugibello, aggiungendo inoltre che “Narconon, quest’anno, sarà ancora di più in prima linea in questa nuova ed entusiasmante avventura che si chiama Serie B! I motivi di questa operazione di marketing sono vari e riconducibili non soltanto nel contesto sportivo, ma avrà anche un importante risvolto sociale nell’intera comunità, motivo fondamentale per cui il Presidente Prisco ha deciso di sposare la causa.

Ho accolto con immenso piacere l’invito del presidente Lugibello, amico di vecchia data, persona seria e leale – ha dichiarato Prisco – la presenza dell’amico Lugibello è stata preponderante per mettermi in gioco in questo progetto; i valori dello sport sono i valori della vita, noi come Narconon cerchiamo di recuperare persone che durante il loro cammino si sono trovate in difficoltà, lo sport per il nostro gruppo Narconon può e deve essere utilizzato come una forma di prevenzione per tenere lontani dalla droga quante più persone possibili e nello stesso tempo come forma di svago, sfogo e distrazione per chi è alle prese con un programma di recupero. A tutti i ragazzi e ragazze di Melendugno e d’Italia giunga il mio invito a passare il loro tempo a scuola, in palestra, in famiglia, leggete un libro e scatenatevi con la palla, attenti a cosa offre la vita per strada, pensate a divertirvi in maniera sana e venite a fare il tifo per Narconon Il Gabbiano Melendugno! Un saluto e un forte abbraccio a tutta la società e alle nostre bravissime atlete, ci vedremo presto per iniziare insieme questo viaggio.

Entusiasta per aver raggiunto questo considerevole accordo con l’amico Prisco, il presidente Lugibello ha sostenuto che: “questa collaborazione va oltre la pallavolo, oltre lo sport, è una stupenda operazione sociale, formativa che abbraccia la vita! Trasmettere attraverso lo sport i veri valori e principi di vita, è la vittoria più bella che una Società, radicata su un territorio, possa raggiungere durante una stagione sportiva. Oltre all’aspetto agonistico, che per noi sportivi è molto importante, ci tengo moltissimo affinché la nostra Società lanci messaggi significativi a tutti i nostri tesserati; per me questa è una vera e propria missione. Vi posso già preannunciare che durante il corso della stagione organizzeremo iniziative e campagne di sensibilizzazione, in cui verranno coinvolte tutte le giocatrici, dal minivolley alla prima squadra, è nostro compito formare giocatrici, ma è nostro dovere formare le donne e gli uomini del futuro e grazie a Narconon ci riusciremo! Ringrazio l’amico, il presidente di Narconon Gaetano Prisco per la stima e la fiducia riposta, insieme faremo grandi cose per la pallavolo Melendugnese e per l’intera comunità.”

Narconon Gabbiano di Torre dell’Orso accoglie presso la propria struttura coloro che abusano di droghe e alcol per svolgere un efficace percorso riabilitativo. Per chi desidera ricevere maggiori informazioni può contattare la comunità allo 0832.841856 o scrivere a info@narconongabbiano.it