“La Bella e la Bestia 3.0” arriva a Francavilla Fontana

37

 

Appuntamento per giovedì 28 marzo ore 20.00 al Teatro Italia

FRANCAVILLA FONTANA (BR) – Nell’ambito della Stagione Artistica 2019 della A.Gi.Mus., sarà rappresentato, giovedì 28 marzo, alle ore 20.00, presso il Teatro Italia di Francavilla Fontana (Br), “La Bella e la Bestia 3.0”, il capolavoro della Walt Disney che ha conquistato intere generazioni.

Proposta in maniera inedita, la commedia teatrale sarà messa in scena dalla Compagnia Teatrale “Mino Di Maggio”, di Torre Santa Susanna, con la regia di Gianluca Cervellera, il quale ha voluto rivisitarla in chiave nuova, con tratti spiccatamente ironici.

Al termine della rappresentazione teatrale gli attori saranno a disposizione dei più piccoli per farsi fotografare insieme a loro. Una novità assoluta nella Città degli Imperiali che sta riscuotendo un grande successo.

La Stagione Artistica 2019 della A.Gi.Mus. di Francavilla Fontana, sotto la direzione artistica di Antonio Curto, si avvale del Patrocinio del MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica -, del MIBACT – Ministero del Beni Artistici, Culturale e del Turismo, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Francavilla Fontana, della Fondazione Matera 2019 “Capitale Europea della Cultura” e della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”, nonché del sostegno di prestigiose aziende del territorio, come Agic Tecnology, Soavegel, TP Soluzioni, Gea SRL, Dea, Tago Ferramenta, Alfonzetti Pitturazioni, DottorPool, Protezione Civile “Francavilla Fontana Onlus”, Galiandro Cosimo, Caffè Fadi, Super In Supermercati. Fineco Bank è main sponsor esclusivo di questo evento.

Prevendita biglietti fino alle ore 12.00 di giovedì 28 marzo presso Gioielleria Curto, via Roma 54.

Botteghino Teatro Italia, dalle ore 18.00 del 28 marzo.

Posto Unico Intero € 8,00

Informazioni:

Tel. 377.0260523

Email: agimusfrancavilla@gmail.com

www.agimusfrancavilla.it