“Jazz&Co in the theatre”, oggi a Molfetta concerto di Piero Dotti trio

106

A SpazioLeArti prende il via la quarta edizione della rassegna che spazierà tra diversi generi musicali, dal jazz alle sue contaminazioni

MOLFETTA – A SPAZIOleARTI prende il via la programmazione musicale con la 4^ edizione della rassegna “JAZZ & CO. IN THE THEATRE” con la cura artistica del noto jazzista Guido Di Leone.
Una rassegna che spazierà tra diversi generi musicali, dal jazz alle sue contaminazioni, con il coinvolgimento di rinomati musicisti apprezzati sulla scena nazionale e non solo.
Il primo appuntamento è per oggi, sabato 19 novembre alle ore 21,00 con il live “ ALMA LATINA“ del Trio di PIERO DOTTI, cantante poliedrico dalla voce duttile e sensuale che accompagnato al piano da Paolo Luiso e dalle percussioni di Humberto Potaje, condurrà il pubblico in un lungo ed appassionante viaggio nella tradizione musicale cubana con le sue varie contaminazioni che coprono tutti i generi musicali famosi, dai suoni tradizionali della bossa nova al pop latino, dal jazz ai sound europei arricchiti dai canoni ritmici africani.
Un concerto che si preannuncia emozionante e molto coinvolgente.
Si accede con prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: SpazioLeArti- Via Pia 57/59 -Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.2373275 www.spaziolearti.it