Jake Clemons, Anteprima “Accadia Blues”

91

banner eventi-AB19

Appuntamento per il 15 giugno 2019

LECCE – Il concerto di anteprima mette a punto la proficua collaborazione fra Accadia Blues e Buscadero Day, il ricco evento musicale organizzato da “Il Buscadero”, la più importante rivista italiana del settore, che in occasione di questa anteprima, per la prima volta, esce dai suoi tradizionali confini geografici.

Per questa anteprima lo show-act è stato affidato al sassofonista americano Jake Clemons, sassofonista, cantautore, polistrumentista e membro, dal 2012, della E-Street Band l’ormai mitico gruppo che da sempre accompagna Bruce Springsteen, il “Boss” della musica mondiale, che l’ha voluto fortemente nella sua scuderia dopo la prematura morte dell’indimenticabile zio Clarence Clemons.

Ad aprire la serata musicale ci sarà un’altra perla musicale, il duo di cantautori statunitensi Amy LaVere & Will Sexton, con uno show unico ed emozionante.

Amy LaVere è una cantautrice e musicista di Memphis, Tennessee, scrive splendide canzoni accompagnandosi con il suo contrabbasso, in Italia arriverà in duo con suo marito Will Sexton, una leggenda della scena texana.

Video presentazione: http://blueartpromotion.it/accadia-blues-2019/