Gli autori di iQdB incontrano i cittadini presso abitazioni private, studi professionali, aziende
Ad oggi sono cinque i pamphlet pubblicati da iQdB Edizioni: “Dietro le stagioni” di Francesco Aprile, “Un gelato per i corvi” di Raffaele Polo, “Happy Different” di Alessandra Peluso, “Guerrigliera” di Eliana Forcignanò e “(Se)i C(ecc) & F(atto)” di Francesco Pasca. Tutte le pubblicazioni (prezzo di copertina da 5 a 7 euro) si possono trovare presso la Libreria Palmieri di Lecce, in via Salvatore Trinchese 62.
La vera novità è il lancio del progetto di cittadinanza editoriale attiva e condivisa dal titolo “Autori a domicilio”, attraverso il quale gli autori dei pamphlet si recano fisicamente presso un’abitazione, uno studio professionale, un’azienda e incontrano gli amici, i parenti, i colleghi, i dipendenti dell’invitante. Per aderire al progetto, ogni privato cittadino che voglia organizzare un incontro di cittadinanza editoriale a domicilio, basterà che contatti la casa editrice via mail dichiarandosi disponibile ad organizzare l’incontro presso la propria, privata location ed invitando il gruppo di persone che vorrà far partecipare.
Sia per ricevere comodamente a casa i pamphlet pubblicati dalla casa editrice che per organizzare un incontro di “Autori a domicilio” si può scrivere a iquadernidelbardoed@libero.it.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X