#iorestoincomunione, l’iniziativa per i sacerdoti che arriva da San Severo

140

chiesa dipinto

SAN SEVERO – È partita ieri la bellissima iniziativa, #iorestoincomunione, rivolta ai sacerdoti italiani lanciata da Myriam Arte Sacra, azienda pugliese di San Severo, leader nel settore degli articoli sacri online.

Tutto parte da questo momento delicato a causa del Coronavirus, in cui i sacerdoti si trovano a celebrare la Santa Messa senza la presenza fisica dei fedeli, all’interno della loro chiesa vuota.

Una decisione importante e allo stesso tempo necessaria per limitare i contagi tra le persone. Per questo motivo l’azienda pugliese ha deciso di unirsi ai sacerdoti in comunione spirituale con la preghiera e con un piccolo omaggio che hanno chiamo “Sacerdotis Communio”.

Si tratta di un semplice ma utilissimo cofanetto che arriverà gratuitamente a tutti i Sacerdoti che ne faranno richiesta, con all’interno i tre segni fondamentali della fede cristiana: il Panis Vitae, il Lux Vitae e il Fons Vitae. Le ostie, il cero e l’acqua benedetta.

“In un periodo così difficile, ci dobbiamo aiutare a vicenda e per questo motivo abbiamo trovato un modo semplice per esprimere la vicinanza a tutti i nostri sacerdoti italiani che pregano ogni giorno per tutti noi, con la speranza che tutto passi velocemente”.
[Lino e Luigi, titolari di Myriam Arte Sacra]

Per tutti i sacerdoti che gradiscono ricevere questo piccolo dono, possono farne richiesta gratuita compilando i dati online su questo modulo.

Comunicato stampa fornito da Be-We srl