Internazionalizzazione e rischi fiscali da abuso del diritto

44

locandina internazionalizzazione e rischi fiscali

Venerdì 10 maggio l’appuntamento in Laica

LECCE – Si rivolge agli imprenditori che stanno per avviare o hanno già avviato un processo di internazionalizzazione della propria impresa il prossimo appuntamento tecnico organizzato dall’associazione Laica dal titolo “Internazionalizzazione e rischi fiscali da abuso del diritto: dall’esterovestizione allo sfruttamento di marchi e proprietà intellettuali, allo stato dell’attuale giurisprudenza”.

L’incontro, che avrà luogo venerdì 10 maggio alle ore 17.30 presso la sede dell’associazione, ha lo scopo di fornire un’idea operativa e strumenti pratici sul piano fiscale e tributario agli imprenditori con un focus particolare incentrato sulle modalità di gestione delle proprietà intellettuali.

Dopo i saluti a cura del dottor Marcello De Giorgi, Direttore CNA Lecce, introdurrà i lavori il dottor Roberto Fatano, Presidente Laica Libera Associazione di Imprese e Professionisti.

Seguiranno gli interventi tecnici dell’Avv. Luciano Quarta, tributarista, in merito a “Abuso del diritto ed esterovestizione. Cautele ed avvertenze”, e del dottor Vincenzo Piccolo, Presidente del CeSFI- Centro Studi per la Fiscalità Internazionale, che relazionerà su “Proprietà intellettuali, risvolti ed opportunità fiscali”.