Incendio in una cooperativa agricola a Cerignola, un morto [FOTO]

91

CERIGNOLA (FOGGIA) – Un incendio è divampato durante la notte nella casa del custode di una cooperativa agricola nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. L’abitazione si trova all’interno della stessa azienda. Un uomo è morto. Sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme.

E’ un 55enne romeno la vittima del rogo. L’uomo era un operaio della stessa azienda e viveva nello stabile con la compagna e il figlio di lei. La vittima, secondo quanto emerso, avrebbe alcune ferite di arma da taglio sugli arti. Stando a quanto si apprende dalla polizia, che sta indagando, il 55enne qualche ora prima dell’incendio ha litigato con la compagna e il figlio di quest’ultima.

Durante il litigio è intervenuta la polizia, che ha fatto allontanare dall’abitazione la donna e il ragazzo. A dicembre, a causa di altri litigi, erano intervenuti i carabinieri. Gli investigatori sono al lavoro per capire se l’uomo possa aver compiuto un gesto estremo. Al vaglio anche i filmati delle telecamere di sicurezza dell’azienda.