Imprò Lecce vs Perugia, spettacolo di Improvvisazione Teatrale sabato 4 dicembre al Teatro Asfalto di Lecce

40

 

LECCE – Proseguono le sfide della Junior League! Dopo aver ospitato gli amici di Napoli, Improvvisart presenta “Imprò Lecce vs Perugia”, la grande sfida spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli attori della compagnia junior “Improvvisart” di Lecce, che sfideranno gli attori di “Voci e Progetti” di Perugia, in uno spettacolo unico e irripetibile.

Sabato 4 dicembre (ingresso € 10 – prenotazione obbligatoria), nel Teatro Asfalto di Lecce andrà in scena uno show totalmente improvvisato, fresco e divertente, in cui a farla da padrone saranno l’allegria e la comicità.

Gli attori di Lecce sfideranno gli improvvisatori di Perugia nel format di Improvvisazione Teatrale più amato e giocato in Italia: “Imprò” per il trofeo Junior League! Durante lo spettacolo, grazie agli input dei presenti in sala, si darà vita a storie magiche, divertenti, poetiche, esilaranti, surreali, tutte assolutamente inedite e originali.

Imprò è uno spettacolo intenso e sorprendente, un vero concentrato di energia e il pubblico ne è il protagonista. Infatti, dopo aver chiesto i titoli delle storie da mettere in scena, i luoghi in cui ambientarli o addirittura i personaggi che saranno i protagonisti, le due agguerrite squadre si sfideranno a suon di risate per accaparrarsi il favore del pubblico, che al termine di ogni game esprimerà il proprio voto tramite l’applauso. Gli attori improvviseranno su temi, generi teatrali, categorie letterarie e cinematografiche, alternando momenti di risate e divertimento ad attimi di pura poesia.

Improvvisart e Voci e Progetti fanno parte del circuito nazionale “Improteatro”, associazione professionale di Improvvisazione Teatrale, presente in sedici regioni italiane.