Il nuovo Pick Up dell’Emervol Bitetto OdV

64

banner-nuovo-pick-up-emervol-bittetto-odv-fondazione-puglia

BITETTO (BA) – Sabato 19 Marzo 2022 alle ore 12:00, in occasione del tradizionale falò della Festa di San Giuseppe, l’associazione Emervol Bitetto OdV presenta alla cittadinanza un nuovo automezzo, in piazza Mercato 10 a Bitetto.

Si tratta di un Pick Up Ford Ranger acquisito grazie al Bando Salute 2019 della Fondazione Puglia, che servirà a potenziare le risorse della Protezione Civile locale e a supportare l’attività socio-sanitaria di assistenza alla popolazione.

Inoltre, con l’arrivo del nuovo Pick Up, 4 volontari dell’Emervol Bitetto hanno potuto partecipare alla formazione specializzata in ambito Antincendio Boschivo della Protezione Civile della Regione Puglia, un obiettivo importante per la tutela del territorio.

Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto un nuovo mezzo a quelli già in dotazione – dichiara Antonio De Marco presidente dell’Emervol Bitetto OdV – il Pick Up Ford Ranger arricchisce il parterre dei mezzi della nostra associazione. Negli ultimi anni si sono aggiunte altre due nuove ambulanze che sono già operative e a disposizione della popolazione. Siamo orgogliosi in questa occasione di presentare alla cittadinanza le nostre attività, che grazie alla partecipazione di tanti volontari sta continuando a crescere e a svolgere un ruolo importante a beneficio di tutta la comunità bitettese“.