Il Mago: concerto speciale al Teatro Forma di Bari per presentare il disco “Per sempre”

terminati-lavori-a-bari-vecchia

Appuntamento per il 20 Aprile

BARI – Il 20 Aprile 2019 il cantautore Giuseppe Lassandro, in arte Il Mago, presenterà “Per Sempre Live in concert” al Teatro Forma di Bari, un vero live in cui presenterà i brani del suo nuovo album d’inediti. Sul palco tanti ospiti, amici e colleghi, che affiancheranno il giovane talento barese.

Dal 20 marzo è disponibile in tutte le radio e nei digital store ‘Viva Dicembre’il nuovo singolo del cantautore pugliese Giuseppe Lassandro in arte Il Mago. L’artista pubblica un brano pop dai suoni moderni che racconta una storia d’amore piena di ostacoli, dai genitori alla distanza. Protagonisti del videoclip Alberico De Giglio (noto youtuber) e Alice De Matteis, che insieme iniziano una storia d’amore brano è accompagnato dal videoclip con un finale che rivela che è tutto un sogno del protagonista; seduto nel bar, rimane incantato nel guardare la scena del fidanzato di lei che arriva al tavolo, la bacia e si siede con lei.

Giuseppe Mattia Lassandro, in arte Il Mago, nasce a Bari il 20 Aprile 1996. Fin dalla tenera età inizia il suo percorso con la musica studiando da autodidatta chitarra, pianoforte e scrivendo testi.

A 16 anni propone i suoi primi due mixtape online, dove tratta temi che spaziano dall’amore alla rivalsa sociale. È questa la tematica che affronta nei suoi brani dando spazio, però, anche a brani divertenti e hit da ballare. Riscuote successo a livello regionale con il tormentone “Sempre festa” uscita nell’inverno 2016 e diventata poi una hit estiva per tutti i pugliesi. Questo gli permette di intraprendere ospitate iniziando i primi contatti con i live, sempre a livello locale.

Il 18 maggio 2018 è ospite sul palco di Gigi D’Alessio a Bari, dove presenta il brano “Una Vita Da Film”. Passa le sue giornate in studio di registrazione, ambiente nel quale si trova più a suo agio. Giuseppe ha tanta voglia di crescere, di dimostrare e di imparare, oltre a tanta voglia di far musica e raccontare la sua vita attraverso i testi, difatti si definisce un cantastorie e non un cantante. Nel suo bagaglio di esperienze c’è anche la partecipazione nell’ottobre 2018 ad Area Sanremo, arrivando tra i semifinalisti. Il 20 Marzo 2019 esce il suo primo album dal titolo “Per Sempre” contenente 13 brani inediti.