Il GAL Terra dei Trulli e di Barsento presenta “Smart&Start”

24

locandina

Una misura a sostegno delle start up in ambito extra agricolo

NOCI (BA) – Continua l’animazione territoriale del GAL Terra dei Trulli e di Barsento per presentare l’Avviso Pubblico START UP, Azione 1 – Smart and Start – Intervento 1.1 ed 1.2 Aiuto e Sostegno all’avviamento di Imprese.

È stato pubblicato dal GAL Terre dei Trulli e del Barsento, del quale il Comune di Noci fa parte, l’avviso pubblico per l’accesso ai fondi di Smart&Start, l’insieme delle misure ed azioni a sostegno della nascita di nuove imprese in ambito extra-agricolo. L’obiettivo è quello di sostenere le economie del territorio ed aumentare le opportunità di lavoro nell’area del GAL, attraverso due le tipologie di interventi: l’aiuto all’avviamento di imprese e il sostegno agli investimenti.

Mercoledì 27 novembre alle ore 18.00 nello spazio BaLab dei Laboratori Urbani presso il complesso San Domenico, lo staff tecnico del GAL presenterà l’avviso pubblico al territorio e sarà quella occasione sarà utile per sottoporre quesiti e richiedere informazioni ai consulenti tecnici.

Saranno presenti il Sindaco Domenico Nisi, l’Assessore alle Attività Produttive Natale Conforti, il Presidente del GAL Stefano Genco, il Direttore tecnico del GAL Raffaele Santoro e i Consulenti Tecnici dello Staff del GAL. La cittadinanza è invitata.