Il cielo dell’Alta Murgia si tinge d’arancio con Frah Quintale

66

melancholia - gravina - colligo 21

GRAVINA IN PUGLIA (BA) – Frah Quintale, Melancholia e Tatum Rush ospiti della prima edizione di Colligo, il Festival di Arte e Libertà dell’Alta Murgia.

Domenica 12 Settembre Frah Quintale sale sul palco di Colligo per il primo appuntamento live del Festival. Il rapper-cantante, una delle voci più interessanti del nuovo pop italiano, porta sull’Alta Murgia il “disco della rinascita” Banzai (Lato arancio) assieme alla sua band. Aprirà il concerto Tatum Rush, artista italo-svizzero-americano, un personaggio ermetico tra classicismo e futurismo, pop contemporaneo e R&B. Tra i suoi ultimi singoli Luna Nera e Too Late.

Il concerto si terrà in Area Fiera San Giorgio, Gravina in Puglia (BA).

Biglietti disponibili in esclusiva su Dice https://link.dice.fm/8BNvhFl9yhb.

Sabato 31 Luglio, ad anticipare la data live del Festival, la Bridge Session dei Melancholia, evento in streaming sulla pagina Facebook Colligo Festival. L’esplosivo concerto della band che ha sconvolto e conquistato pubblico e giudici di X Factor Italia, è stato registrato in una delle location più suggestive e storiche di tutto il territorio murgiano, il Ponte Acquedotto di Gravina in Puglia che collega il borgo antico al parco rupestre.

L’immersivo evento verrà trasmesso in streaming alle ore 17:00 sulla pagina Facebook Colligo Festival.

Il progetto Colligo nasce con l’intento di contribuire alla costante crescita del territorio murgiano che da anni ormai è protagonista di uno scenario culturale e turistico dal respiro internazionale, grazie anche ad eventi come Matera Capitale Europea della Cultura e al succedersi di importanti produzioni cinematografiche che hanno scelto la città di Gravina in Puglia come ambientazione, tra tutte 007 No Time To Die.

L’iniziativa è cofinanziata da:

Unione Europea – FSC – PiiLCultura – Regione Puglia

Con il patrocinio di:
Comune di Gravina in Puglia – Assessorato Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e Impresa turistica – Apulia Film Commission – Parco Nazionale dell’ Alta Murgia – Puglia Sounds – Fondazione Ettore Pomarici Santomasi – Gal Murgia Più

Partner Accademico:
Università LUM

Prodotto da:

Mondo Beat e Un Ponte Associazione Culturale