I Malfattori Cabaret all’Anfiteatro di Torre dell’Orso

malfattori

Appuntamento per mercoledì 18 luglio

MELENDUGNO (LE) – Proseguono senza sosta gli appuntamenti del cartellone “Blu Festival”, ideato dal Comune di Melendugno per l’estate 2018 per esaltare e valorizzare l’unicità delle marine melendugnesi, premiate Bandiera Blu e 5 Vele Legambiente, attraverso eventi che spaziano dal teatro alla musica per ogni fascia d’età.

Mercoledì 18 luglio, alle ore 21.30, appuntamento con la comicità de “I Malfattori Cabaret”: l’Anfiteatro Comunale di Torre dell’Orso, recentemente rivestito con un’ondata di blu mare grazie all’impegno di tanti artisti, ospiterà la serata a cura dell’Associazione L’ArtEtika.

Il noto gruppo comico de I Malfattori, formato da Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Roberto Rovito e Sergio Orlanduccio, porterà in scena un ricco repertorio di esilaranti gags che descrivono, in maniera ironica e iperbolica, alcuni avvenimenti della vita quotidiana con le sue contraddizioni e i suoi dissapori.

La performance, di un’ora e trenta minuti circa, assume toni e ritmi funamboleschi, caratterizzati da un continuo gioco all’improvvisazione dei personaggi/attori in scena. Ingresso libero, start h21.30.