“Halloween in family”, una festa a tema per grandi e piccoli a Bisceglie

9

Bambine e bambini festeggiano Halloween riportando i genitori in pista

BISCEGLIE – Oggi, domenica 30 ottobre in occasione della festa di Halloween, il DF Theatre di Bisceglie (BAT) proporrà il party “Halloween in family” una festa a tema pensata sia per i più piccoli, con varie attività a loro dedicate, che per i loro genitori, ragazze e ragazzi che in passato hanno frequentato la discoteca.
“Proporremo un evento che avrà inizio dal pomeriggio – ha spiegato Roberto Maggialetti, amministratore del DF Theatre – nel quale avremo il piacere di ospitare ragazze e ragazzi, frequentatori in passato della discoteca, con i propri figli. Sarà un appuntamento nel quale tutta la famiglia potrà divertirsi”.
Streghette, diavoletti, pipistrelli, mostri e fantasmini che riempiranno la discoteca biscegliese avranno modo di divertirsi con giochi, scherzetti e balletti a cura della Frog Entertainment, agenzia di Molfetta che con il suo staff si dedicherà al divertimento più piccoli. Sempre per loro ci sarà a disposizione l’hairstyle molfettese, operante a Bari, Salvo Binetti. Lui, insieme ai suoi collaboratori si occuperanno del trucco e del parrucco dei più piccoli per rendere i loro travestimenti più “terrificanti”. Per le mamme e i papà, ma senza escludere i piccoli, ci saranno le selezioni musicali del dj Ignazio Ricchiuti che farà ballare tutti con le hit del momento e i grandi successi del passato.
“Far tornare in pista i clubber del passato è già di per sé una bella sfida. Portarli a ballare con i propri figli è di certo un’idea originale che a seconda della riuscita potrebbe diventare una formula che riproporremo nella nostra discoteca, aperta sempre a novità e attiva a 360 gradi”.
Al DF Theatre dopo il party “Halloween in Family”, che anticipa la notte delle streghe e delle zucche, seguirà il giorno dopo lunedì 31 ottobre, “Halloween Ultrapop” durante il quale sarà proposto lo showcase del rapper Luchè.
Nato a Napoli nel 1981, Luca Imprudente nome anagrafico del cantante, è cresciuto nel quartiere Marianella di Napoli, ed è considerato tra i pionieri dell’hip hop napoletano. Durante la sua esibizione proporrà alcune sue hit, tra le quali “Dove volano le aquile”, “la notte di San Lorenzo”, “Stamm fort”, “Parliamo”, “Non abbiamo età” e il nuovo singolo “Purosangue”.

DF Theatre – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie (Bat)
Infotel: 3460389105
Apertura: 17.30