Guido Di Leone Pocket Orchestra in Concerto a Molfetta

92

A SPAZIOleARTI sabato 18 febbraio Francesca Leone rinomata interprete di bossa nova  presenterà “QUERIDA”

MOLFETTA – A SPAZIOleARTI sabato 18 febbraio 2023, alle ore 21.00 nuovo prestigioso appuntamento della stagione “JAZZ & CO. IN THE THEATRE” con il live della GUIDO DI LEONE POCKET ORCHESTRA, Special Guest FRANCESCA LEONE in “Querida”.
Sul palco del jazz club molfettese insieme a Guido Di Leone, noto chitarrista jazz e direttore artistico della stagione di SPAZIOleARTI, Mike Rubini (sax alto), Francesco Lomangino (sax tenore e flauto), Alberto Di Leone (tromba), Vito Andrea Morra (trombone), Gianluca Fraccalvieri (basso), Fabio Delle Foglie (batteria) e Francesca Leone (voce).
Un sound orchestrale di grande piacevolezza per un repertorio stellare che spazia tra le composizioni jazz di autori tra i quali Horace Silver, Cedar Walton, Guido Di Leone, Jim Hall, Charles Mingus, Gerry Mulligan, con arrangiamenti originali scritti dai musicisti della Pocket Orchestra.
Punta di diamante del concerto la grande voce di FRANCESCA LEONE rinomata interprete di bossa nova che presenterà “QUERIDA”, progetto discografico arrangiato da Vito Andrea Morra, con un repertorio da Jobim a Joyce passando anche per originali che non tradiscono mai uno stile tanto amato dagli appassionati di ogni latitudine.
Un concerto coinvolgente, melodico e di grande atmosfera a cui non mancare.
Si accede con prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: SpazioLeArti- Via Pia 57/59 – Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.2373275 www.spaziolearti.it