Grottaglie, si accede l’estate il 4 giugno con Up to the Jefu

151

Ideato e curato dal giovane grottagliese Antonio Piergianni sotto l’attenta direzione artistica di Sabrina Morea

up to the jefuGROTTAGLIE (TA) – Si accende l’estate nel quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA) con Up to the Jefu, l’aperitivo di arte, gusto e buona musica ideato dal giovane grottagliese Antonio Piergianni sotto l’attenta direzione artistica di Sabrina Morea.
Domenica 4 giugno dalle 19 in poi, tutti pronti per vivere un’esperienza emozionale sulla terrazza della storica bottega di Domenico Caretta Maioliche (via Caravaggio, 2).

Un progetto ideato per offrire un intrattenimento multisensoriale dove le tradizioni gastronomiche e artistiche di uno dei luoghi più affascinanti al mondo, quello delle ceramiche, incontrano le performances di DJ nazionali e star della musica contemporanea.
Sulle note di Massimo Etrix (Boogie Wanderland) e Paolo Conte Soulful si potranno degustare pietanze dello chef Antonio Turrisi de Il Pizzicagnolo, bontà offerte da Il mio Fornaio Pasticcere e l’olio della Masseria Monache (San Pietro Vernotico) e vini delle Cantine Teanum (San Severo).

Up to the Jefu, che durerà fino a luglio con una cadenza di eventi ogni venti giorni celebra il rito della terrazza, un luogo tutto pugliese ideale per ritrovarsi.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 3474659384

Up to the Jefu in breve:

Dove: Bottega Domenico Caretta Maioliche via Caravaggio, 2
Quando: domenica 4 giugno
Orario di apertura al pubblico: a partire dalle ore 19
Info: 3474659384