A Grottaglie il 7 gennaio “Love is in the air” di e con Andrea Farnetani

35

Al Teatro Monticello, domenica prossima, i retroscena della vita di un giocoliere nel divertente spettacolo per bambini e genitori

GROTTAGLIE (TA) – Domenica, 7 gennaio 2024, alle ore 17.30, al  Teatro Monticello di Grottaglie, andrà in scena “Love is in the air” di e con Andrea Farnetani. Lo spettacolo mostra i retroscena della vita di un giocoliere. Gli spettatori saranno in grado di ascoltare i pensieri dell’artista che si esibisce per il loro divertimento. Scopriranno così che, dietro la facciata brillante e rassicurante del performer, si cela l’uomo con la sua giostra di dubbi ed ossessioni, una colossale ansia da prestazione e un dualismo atavico tra successo e fallimento. Uno spettacolo per tutta la famiglia che sa divertire e stupire per l’eccellente valore dei virtuosismi d’altri tempi, e allo stesso tempo sa commuovere perché un uomo si mette a nudo di fronte ai suoi simili.
Biglietti al prezzo di € 5 disponibili dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso l’Infopoint presso il Castello Episcopio, Largo Maria Immacolata (Tel. 0995620427 – infopoint@comune.grottaglie.ta.it).