Gli olivicoltori ed i frantoiani al Mercato del Campo di Siena grazie all’Associazione Nazionale Città dell’Olio

73

il palazzo comunale di castellana grotte si tinge di rosa

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – Una grande opportunità per gli olivicoltori castellanesi grazie alla collaborazione tra il Comune di Castellana Grotte e l’Associazione Nazionale Città dell’Olio. In occasione del 25° anniversario dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, grazie alla collaborazione del Comune di Siena e delle Associazioni di categoria del territorio, gli olivicoltori ed i frantoiani di Castellana Grotte potranno partecipare al Mercato del Campo, nota manifestazione che si svolgerà a Siena dal 7 all’8 dicembre 2019 e che già in passato ha richiamato oltre duecentomila visitatori.

Per chi vorrà partecipare sarà dedicato un apposito spazio nell’ambito della manifestazione con banchetti pre-allestiti di varie tipologie in cui le aziende delle Città dell’Olio interessate potranno far degustare e acquistare l’olio nuovo ed i prodotti da esso derivati. Il costo per la partecipazione è variabile sulla base della tipologia di spazio scelto ed è indicato nell’apposito regolamento che è stato pubblicato sul sito web del Comune di Castellana Grotte.

Visti i posti limitati le adesioni saranno accettate sulla base cronologica con invio della scheda di prenotazione entro le ore 13.00 di lunedì 9 settembre 2019 alla D.ssa Romina Scollato mail scollato@cittadellolio.it (tel. 0577/329109 – mbl 335 7797062). Sul sito web www.comune.castellanagrotte.ba.it, nella sezione news, è possibile scaricare la scheda di adesione e le norme di adesione al mercato del campo.