Gli Hooverphonic nella line up dell’Alibi Summer Fest ’19

122

locandina hooverphonic a san severo

La band belga sarà a San Severo il 26 luglio

SAN SEVERO (FG) – E’ arrivato il momento di annunciare i primi ospiti internazionali dell’Alibi Summer Fest ’19: gli Hooverphonic. Dopo i Subsonica e Nitro, l’Alibi Summer Fest ’19, kermesse che si terrà il 26 e 27 luglio 2019 presso l’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo (zona Palazzetto Falcone e Borsellino), aggiunge un tocco internazionale ai nomi degli artisti che si esibiranno sul main stage.

Gli Hooverphonic nascono in Belgio nel 1996, con una formazione destinata a cambiare continuamente. Sono tante le voci femminili che si sono alternate nel corso del tempo, ma il risultato è sempre stato entusiasmante.

Noti al grande pubblico grazie a successi come Mad About You e Anger Never Dies, gli Hooverphonic hanno conquistato il cuore del mondo intero, continuando a proporre singoli e album durante questi 23 anni e, soprattutto, senza sbagliare un colpo.

Ad ottobre 2018 pubblicano Romantic, singolo che anticipa l’album Looking For Stars e prima performance della nuova voce femminile, Luka Cruysberghs, cantante diciassettenne vincitrice di The Voice of Flanders 2017 (versione fiamminga del noto talent show). Con la sua padronanza vocale, Luka riesce ad interpretare in modo unico anche i lavori precedenti della band, quasi come fosse stata sempre lei la protagonista di quelle canzoni.

Dopo un lungo tour in giro per il mondo, il 26 luglio gli Hooverphonic si esibiranno a San Severo sul palco dell’Alibi Summer Fest ’19 circondati da scenografie di luci e attrazioni spettacolari, in perfetto stile festival. Lo stesso giorno ci saranno anche i Subsonica, tornati sulle scene musicali in grande stile, e altri ospiti ancora da scoprire.