A Giovinazzo, il 26 maggio, “Arte e Gusto: Un incontro tra i mondi”

31

GIOVINAZZO (BA) – Un evento di spicco nel panorama culturale internazionale si prepara a fare la sua irruzione: “Arte e Gusto: Un incontro tra i mondi”, che avrà luogo il prossimo 26 maggio presso la sontuosa Regia Domus, situata nel suggestivo Borgo delle Sette Torri, a Giovinazzo.

Questa straordinaria serata sarà un’occasione senza precedenti per mescolare l’arte del cinema con il piacere della buona cucina. Con la partecipazione di ospiti d’onore come Igles Corelli, lo chef Stellato Michelin, Gambero Rosso e il celebre artista Renato Casaro, rinomato illustratore cinematografico, l’evento promette di offrire un’esperienza unica al mondo.

Da una tavolozza di sapori gourmet a un viaggio visivo attraverso l’arte del cinema, gli ospiti saranno immersi in un’esperienza multisensoriale che incanterà i sensi e stimolerà l’immaginazione.

Sarà presente anche il Maestro Nicola Giotti, esperto dell’Alta Pasticceria, che completerà l’esperienza con le sue dolci creazioni che soddisferanno i sensi e lasceranno un’impronta indelebile nella memoria di tutti i presenti.

Non mancate a questo incontro straordinario, dove l’arte e il gusto si fonderanno in un’armonia senza pari.

La serata è organizzata in collaborazione con la AFP di Giovinazzo, l’associazione sportiva che è riiuscita a riportare agli antichi splendori la squadra di Hockey su Pista che oggi milita in serie A1.