Giovani imprenditori a Giovinazzo: Mister Market lancia il servizio di catering per eventi privati

843

mister market lancia il servizio di catering per eventi privati

GIOVINAZZO (BA) – Mister Market (Instagram @m_msalumeria_gastronomia), la salumeria-gastronomia guidata dal 36enne Fabio Bufi all’interno del punto vendita Carrefour di via terza traversa daconto 17 a Giovinazzo, inaugura il nuovo servizio di catering per eventi privati e aziendali e festeggia così i 40 anni di presenza sul territorio.
Il catering mette a disposizione panini e brioches farciti, focacce, taralli fatti a mano e qualsiasi tipo di prodotto panificato; formaggi e salumi selezionatissimi della tradizione pugliese nonché di provenienza internazionale; prodotti gastronomici quali panzerotti, rustici, torte salate; tutte le bevande (acqua, drink analcolici, vino, birra e cocktail) con garanzia di fresco; cabaret di pasticcini e torte di compleanno personalizzate, queste ultime in collaborazione con le migliori pasticcerie giovinazzesi. Il tutto con la garanzia di qualità che da sempre contraddistingue Mister Market.

L’iniziativa, nata grazie all’intraprendenza dei giovani fratelli Fabio e Alma Bufi, ormai la terza generazione di commercianti della famiglia, punta a offrire un servizio “chiavi in mano” e completamente personalizzabile a chi cerca la professionalità di un catering per i propri eventi ma non vuole rinunciare alla flessibilità. Tutto questo con un’attenzione particolare alla valorizzazione delle eccellenze nostrane senza dimenticare il top della qualità internazionale.