Gigi D’Alessio in concerto a Bari

330

gigi d'alessio

Si festeggia l’apertura a Casamassima di Mondo Convenienza

CIVITAVECCHIA (RM) – Gigi D’Alessio protagonista di un concerto gratuito il prossimo venerdì 18 maggio, presso il PuntoVendita di Mondo Convenienza a Casamassima (Centro Commerciale Power Center): un’iniziativa dell’azienda per festeggiare con i propri clienti i primi mesi di apertura nella città barese.

Il concerto si svolgerà alle 21.30 e sarà un modo per ringraziare i già tantissimi cittadini che hanno visitato lo Store che ha aperto lo scorso febbraio: già oltre 120 mila gli ingressi e 10 mila i clienti.

La scaletta proporrà tutti ipiù grandi successi del cantante partenopeo, con l’accompagnamento della band o nella versione, più confidenziale, dei suoi assolo di pianoforte.

Sono due le idee messe a punto dal team marketing di Mondo Convenienza in occasione del concerto. La prima è rivolta a tutti quelli che hanno fatto, o faranno, shopping presso il Punto Vendita di Casamassima. Chi ha effettuato un acquisto tra il 4 e il 17 maggio, potrà godersi il concerto dall’esclusiva area Vip dell’evento. La seconda iniziativa regalerà ai fan più fortunati l’opportunità di incontrare di persona Gigi D’Alessio. Anche in questo caso la partecipazione è a portata di tutti. Sarà sufficiente inviare (al numero +393274749702) una dedica per la persona a cui si tiene di più. Tutti i messaggi saranno poi pubblicati in un album digitale e gli autori dei migliori 5 riceveranno un premio speciale. Quello, appunto, di trascorrere del tempo a tu per tu con Gigi D’Alessio. Un gadget con un suo autografo sarà, invece, il premio per altre 10 dediche scelte dalla giuria di Mondo Convenienza.

Organizziamo i nostri concerti per offrire alle persone un evento totalmente gratuito in grado di regalare un’emozione e di interpretare quella che definiamo la “forza del dono” che ci contraddistingue in tutti i nostri eventi – sottolinea Elisa Carosi, responsabile marketing del gruppo -. Regalare un’esperienza, meglio se insieme alla propria famiglia, donare un sorriso senza chiedere niente in cambio, regalare i nostri gadget per accompagnare le persone nella loro quotidianità. Un marketing che mette al centro la persona e che si è dimostrato la nostra vera forza”.

Con l’evento, Mondo Convenienza intende infatti sviluppare il suo già forte legame con il territorio barese, un rapporto che mette al centro la persona e che ha consentito di creare oltre 100 nuovi posti di lavoro.

Tutte le info sul concerto di Bari sono disponibili a questo link: https://eventi.mondoconv.it/eventi/il-cuore-ci-porta-da-gigi-casamassima/