Sabato 11 ottobre, ore 21.00
Sarà Gegè Telesforo ad aprire il weekend con Big Mama Legacy, un concerto che omaggia le radici del soul e del jazz, reinterpretandole con energia contemporanea.
Sul palco insieme a lui una formazione di eccellenti musicisti: Matteo Cutello (tromba), Giovanni Cutello (sax alto), Christian Mascetta (chitarre), Vittorio Solimene (organo e tastiere) e Michele Santoleri (batteria).
L’appuntamento rientra nella rassegna “Rock & Jazz”, ideata e diretta da Silvano Picerno, che porta al Mercadante alcuni dei più interessanti protagonisti della scena musicale italiana e internazionale.
Domenica 12 ottobre, ore 19.30
Il secondo appuntamento del weekend vedrà protagonista Marco Pierobon con il concerto Golden Trumpet, accompagnato dall’Orchestra di Puglia e Basilicata.
Un viaggio sonoro attraverso le musiche di Morricone, Neruda, Gershwin e Bernstein, che metterà in risalto la straordinaria versatilità e il virtuosismo del trombettista.
Il concerto fa parte della Stagione concertistica del Teatro Mercadante, sotto la direzione artistica del Maestro Leonardo Colafelice.
I biglietti per entrambi gli spettacoli sono disponibili presso il Box Office del Teatro Mercadante (Via dei Mille, 159, Altamura) e online su Vivaticket.com.
Info e WhatsApp: 080 3101222
Programma completo su www.teatromercadante.com
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X