“Galà Spazio Art d’Or – Premio alle Eccellenze”, il 22 giugno a San Vito dei Normanni

59

Escape Campus diventa Main Partner di Spazio Art d’Or 2024.Insieme per valorizzare le eccellenze pugliesi e il Made in Italy

SAN VITO DEI NORMANNI  – Escape Campus, accademia internazionale di lingue con sedi a Londra, Bari e Ibiza, diventa partner di Spazio Art d’Or, galleria multimediale delle eccellenze del Made in Italy.
“Siamo felici ed entusiasti di aver accettato l’invito di Marina Corazziari, imprenditrice stimatissima anche oltre confine, e siamo certi che questa nuova partnership con Art d’Or contribuirà a rimarcare un cammino già intrapreso con orgoglio e passione dalla nostra scuola.” – dichiara Raffaele Misceo – Ceo Founder di Escape Campus.
Sabato 22 giugno 2024 si svolgerà, presso il prestigioso Castello Dentice di Frasso a San Vito dei Normanni (BR), la 4* edizione del “Galà Spazio Art d’Or – Premio alle Eccellenze” e fervono i preparativi per ciò che vedrà tra gli altri illustri nomi importanti del panorama culturale e imprenditoriale pugliese e italiano.
Questa edizione rappresenta un grande momento per il nostro territorio: la precedente edizione si è tenuta nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, molte sono e saranno le sorprese di una serata all’insegna delle eccellenze. Sono molto felice di avere con me in questa nuova edizione un’eccellenza riconosciuta nella formazione linguistica Escape Campus Academy. Altri numerosi Partner, associazioni e federazioni nazionali e internazionali ci omaggeranno della loro partecipazione e fra questi colgo l’occasione di ringraziare Confindustria, CNA, Fidapa Bpw Italy Bari, Dimore Storiche, Rotary Castello, ANAS Puglia,