Fratelli d’Italia si rafforza: a Lecce presentati Ripa e Giordano

214

Meloni: “Noi blocco decisivo per l’elezione di Giliberti”

conferenza stampa ripa-giordanoLECCE – Fratelli d’Italia AN ha presentato questa mattina a Palazzo Carafa i consiglieri Giuseppe Ripa e Michele Giordano.

Il passaggio in Fratelli d’Italia di due consiglieri comunali– spiega Pierpaolo Signore, Portavoce Provinciale di FdI –è la fotografia del nostro partito: un partito che lavora bene, in continua crescita, che viene ben visto dall’esterno e che vuole creare un gruppo sinergico di storie ed esperienze diverse ma con in comune idee e valori. C’è la voglia nei cittadini di tornare all’interno delle sezioni, c’è la voglia di tornare a contare qualcosa, si percepisce. Noi dobbiamo farci portavoce di una politica sana, che punti a restituire al popolo la sua sovranità. In questo progetto la genuinità è tangibile e se ne stanno accorgendo tantissime persone. Con Giuseppe Ripa e Michele Giordano, che saranno candidati insieme a me nelle prossime amministrative, la nostra squadra si arricchisce di nuove competenze e grandi entusiasmi”.

Accolgo con piacere l’ingresso nel consiglio comunale di Lecce di Giuseppe Ripa e Michele Giordano– continua Marcello Gemmato, Coordinatore Regionale di FdI- in questo momento di antipolitica e di qualunquismo pentastellato nonché di fuga dai partiti, la scelta di entrare a far parte della squadra di Fratelli d’Italia dimostra che siamo l’unico partito credibile ed in crescita nel panorama locale e nazionale. Ad entrambi va il mio augurio di buon lavoro, consapevole del valore aggiunto che porteranno al nostro programma e alle nostre battaglie.”

La notizia arriva a Roma, alla leader Giorgia Meloni, che commenta così: “Apprendo con grande soddisfazione la notizia del passaggio dei consiglieri comunali Giuseppe Ripa e Michele Giordano nelle fila di Fratelli d’Italia la notizia mi inorgoglisce e conferma quanto sta avvenendo in tutta Italia, l’aggregazione di storie politiche diverse intorno ad un progetto serio e coerentemente alternativo alla sinistra.
L’ingresso rafforza una classe dirigente salentina strutturata e già presente in consiglio comunale con il nostro portavoce provinciale Pierpaolo Signore e rafforza ulteriormente una lista costituita da giovani, professionisti e lavoratori, creando un blocco che risulterà decisivo, alle prossime consultazioni comunali,all’elezione dell’ottimo candidato sindaco Mauro Giliberti, che verrò a sostenere personalmente in questa impegnativa campagna elettorale.
Un saluto ed un ringraziamento al coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato, a Pierpaolo Signore ed alla classe dirigente pugliese tutta, per il lavoro che sta svolgendo e che mira al rafforzamento del partito sul territorio.