Francesca Reggiani in “Gatta morta” ad Altamura

34

Il 2 dicembre un one-woman-show in cui si ride sulla seduzione e si racconta il nostro tempo, la politica, i social, l’informazione. L’evento rientra nella Rassegna “Comi-città” 2023/2024 del Teatro Mercadante

ALTAMURA – Sabato 2 dicembre, alle ore 21.00 al Teatro Mercadante di Altamura, imperdibile appuntamento con la comicità di Francesca Reggiani. “Gatta morta”: s’intitola così il nuovo spettacolo di Francesca Reggiani, che però ci tiene a precisare di non identificarsi con il titolo. D’altro canto, ci tiene anche a precisare che l’accezione negativa con cui si usa definire quelle donne che si fingono timide e innocenti per ghermire le proprie prede, non vale per gli uomini. Un uomo che si comporta allo stesso modo, male che vada, è un simpatico seduttore, se non un playboy fatto e finito! Disparità di vedute. Due pesi e due misure, come sempre, quando si parla dei complicati rapporti tra uomini e donne.
Francesca Reggiani, eclettica artista romana, è autrice e interprete di “Gatta morta”, one-woman-show scritto insieme a Valter Lupo, sua la regia, e Gianluca Giugliarelli e prodotto da Savà Produzioni Creative. Uno spettacolo in cui si ride sulla seduzione e si racconta il nostro tempo, la politica, i social, l’informazione, l’incerto confine tra vero e falso, tra sentimenti e risentimenti, tra buoni visi e cattivi giochi.

L’evento rientra nella Rassegna “Comi-città” 2023/2024 del Teatro Mercadante.

Direzione Artistica Silvano Picerno