A Francavilla Fontana domani “Storie al chiaro di luna”

35

FRANCAVILLA FONTANA Proseguono le iniziative del cartellone estivo di Francavilla Fontana. Sabato 22 luglio dalle 20.30 su via Roma è in programma una suggestiva anteprima della prossima edizione del festival Le Strade dei Libri, che quest’anno si terrà a ottobre.

Una serata dedicata alla narrazione e alla lettura di albi illustrati impreziosita dall’esibizione di tanti artisti. Un percorso tra illustrazioni, racconti, musica con le performance di Cristina Cormio, bolle di sapone, Giacomo Dimase, attore, Nicola Masciullo, musicista, e Marianoel Gioia, danzatrice.

Bambine e bambini potranno immergersi nelle pagine di “Tana” di Melania Longo, con le illustrazioni di Alessandro Sanna (Editrice il Castoro), “Robots” di Matt Dixon (Lavieri), “Il disastrosissimo disastro di Harold Snipperpott” di Beatrice Alemagna (Topipittori) e “L’albero dentro di me” di Corinna Luyken (Fatatrac).

Storie al chiaro di luna rientra nel cartellone di eventi estivi del Comune di Francavilla Fontana e nasce dalla preziosa collaborazione tra Le Radici e le Ali Arciragazzi e Armamaxa.

La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita.