Francavilla Fontana, nuova legge regionale sulla ristrutturazione edilizia: il 31 gennaio il convegno

44

Mercoledì prossimo l’incontro a Castello Imperiali 

FRANCAVILLA FONTANA – Mercoledì 31 gennaio alle 17.00 a Castello Imperiali è in programma un incontro sulla nuova legge regionale che disciplina le ristrutturazioni edilizie.

Il convegno, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati e AIGA Brindisi, sarà aperto dai saluti del Sindaco Antonello Denuzzo, del Consigliere Regionale Maurizio Bruno, della Presidente dell’Ordine degli Avvocati Daniela Faggiano, del Presidente di AIGA Brindisi Cataldo Lolli e del Presidente della Commissione Urbanistica Nicola Lonoce.

Le relazioni saranno a cura del Consigliere Regionale Stefano Lacatena, del dirigente comunale del settore urbanistica Luigi Resta e degli Avvocati Fabio Patarnello e Silvio Molfetta. Modererà e concluderà il Vicesindaco e Assessore all’Urbanistica Domenico Attanasi.

“Lo scopo di questo convegno – commenta l’Assessore all’Urbanistica Domenico Attanasi – è avviare una riflessione sul nuovo scenario normativo introdotto dalla legge regionale con le relative implicazioni di carattere tecnico, urbanistico, amministrativo e penale. Si tratta di novità molto significative che investono vari profili professionali e che necessitano di una attenta riflessione da parte di tutti i soggetti coinvolti in questo processo di innovazione.”

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi.