Fondazione Taranto25 incontra Assessore regionale Delli Noci

38

taranto-ponte-girevole

TARANTO – Una delegazione dei quaranta soci di FondazioneTaranto25, guidata dal presidente Fabio Tagarelli, ha incontrato, nel Salone degli Specchi del Municipio di Taranto, Alessando Delli Noci, Assessore regionale allo Sviluppo economico, Competitività, titolare di altre importanti deleghe, tra le quali Attività economiche e innovazione, e Fabrizio Manzulli, assessore comunale allo Sviluppo Economico e Turismo.

L’incontro, svoltosi in un clima di viva cordialità e interesse, ha visto il presidente Fabio Tagarelli presentare prima #FondazioneTaranto25 e poi i soci intervenuti e le loro attività. Parole di elogio sono state espresse nei confronti di FondazioneTaranto25 dall’assessore Delli Noci che ha sottolineato come il network Fondazione Taranto 25 e la sua azione propositiva si inseriscano perfettamente nel new deal che sta vivendo Taranto in questo periodo grazie all’Amministrazione Melucci, un cambiamento del quale l’Assessore Manzulli è un protagonista.

Nell’occasione l’assessore regionale ha anche annunciato che intende avvalersi della collaborazione di #FondazioneTaranto25 per promuovere sul nostro territorio bandi regionali tesi allo sviluppo delle attività imprenditoriali.

Costituitosi nel 2020, Fondazione Taranto 25 è un network no profit nato per iniziativa di un gruppo di amici che, nei rispettivi settori, hanno costruito sul territorio tarantino solide realtà imprenditoriali, professionali e associazionistiche.

A quel gruppo iniziale si sono poi aggiunti via via altri amici – oggi i soci sono circa quaranta – che hanno condiviso il progetto: fare qualcosa di concreto per contribuire allo sviluppo economico, sociale e culturale della nostra comunità.

In tal senso FondazioneTaranto25 sostiene iniziative degne di attenzione, quelle che possono contribuire alla crescita della nostra comunità. Questa azione viene svolta con una particolarità: più che un sostegno esterno, FondazioneTaranto25 diventa partner di coloro che si impegnano per costruire una Taranto migliore, sposando i loro progetti e contribuendo al successo.

Essendo un network, FondazioneTaranto25 vede nascere e crescere al suo interno sinergie e collaborazioni che permettono ad ogni singola realtà di crescere e svilupparsi in armonia con le atre.

Questo è lo spirito di FondazioneTaranto25: costruire in sinergia un futuro migliore per tutti.