A Foggia e Ostuni arriva il barman acrobatico Bruno Vanzan, prossimamente su Sky Uno

114

Il tour promozionale estivo del flair bartender internazionale acrobata e funambolo

bruno vanzanFOGGIA – Il tour promozionale estivo del barman acrobatico di fama internazionale Bruno Vanzanarriva aFoggia martedì 9 agosto (Open Gallery, dalle 19.00) e aOstuni mercoledì 10 agosto (White Beach Club), sempre dalle ore 19.00) e promette di regalare acrobazie dietro il bancone per far divertire e per far passare una serata in allegria.

Il tour – #emergenzaperitivo –continuerà poi in tuttal’Italia: Isernia (12 agosto, Umami Bistrot), Crotone (13 agosto, Luys Cocktail bar e 16 agosto, The Bounty), Catanzaro (14 agosto, Monet Beach Club), Bronte (17 agosto, Stanley), Bagheria (18 agosto, Il Bacio Elite) e si concluderà a Noale (19 agosto, New Bar Sport).

Inoltre, da lunedì 22 agosto, Vanzan, vera e propria celebrità del settore, seguita da migliaia di followers, sarà in onda su Sky Uno HD con Cocktail House, la nuova produzione originale ideata e prodotta da Level33 e AB Normal. Un appuntamento quotidiano, per svelare i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche. Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan introdurrà anche all’arte del flair bartending,l’insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

La prima settimana di programmazione (dal 22 al 26 agosto), è in onda alle ore 20.00 ed è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese: adogni drink abbina il giusto finger food, per esaltarne ulteriormente il gusto. Mentre, dal 29 agosto fino alla fine di ottobre,Cocktail House andrà in onda in seconda serata. E, dopo la messa in onda su Sky Uno HD, il programma è visibile anche sul web suwww.yahoo.it e suhttp://rds.it/.Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna le singole puntate proponendo una canzone ad hoc in abbinamento al cocktail creato dall’estro di Vanzan. Infine, a chiudere ogni puntata, una sigla inedita che ripercorre in musica le evoluzioni acrobatiche del flair bartender funambolo.