“La festa della Befana” 2023 a Francavilla Fontana

122

Domani in via Roma ultimo appuntamento con Incanto di Natale

FRANCAVILLA FONTANA – Ultimo appuntamento con “Incanto di Natale”, la rassegna di appuntamenti che ha scandito le festività natalizie di Francavilla Fontana con giochi di luce, intrattenimento, musica e tanta magia.

Nel giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, in via Roma dalle 18.00 prenderà il via “La festa della Befana” con tanta musica, simpatiche befane che doneranno dolci alle bambine e ai bambini e momenti di intrattenimento con balli e giochi.

L’appuntamento è anche una occasione per poter ammirare le vie e le piazze del centro riscaldate dalle luci della Festa, i suggestivi video mapping, il grande albero, la casetta di Piazza Dante, la stella di Piazza Giovanni XXIII, il presepe di Simone Saracino, gli addobbi di via San Giovanni, la slitta di luce e tanto altro.

“Vi aspettiamo domani per vivere insieme la Festa della Befana. In queste settimane – dichiara l’Assessora alla Cultura Maria Angelotti – abbiamo vissuto grandi emozioni e abbiamo potuto ammirare tutta la bellezza della nostra Città. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questa edizione di Incanto di Natale. Ma non finisce qui, nelle prossime settimane sono in arrivo nuove sorprese.”

Il cartellone Incanto di Natale è a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il DUC Città degli Imperiali, la Pro Loco di Francavilla Fontana e il GAL Terra dei Messapi.