Fashion Red Carpet III all’Università di Bari

120

vincenzo maiorano

La giornalista e conduttrice tv Daniela Mazzacane presenterà il BFRD 2018

BARI – La terza edizione del Bari Fashion RedCarpet (BFRC) si terrà il 9 novembre a partire dalle ore 20 presso il tempio pugliese del sapere, della cultura, della ricerca e dell’innovazione. L’evento di moda è ideato, curato e organizzato dal fashion creator barese Vincenzo Maiorano. Dopo aver riscosso grande successo durante le prime due edizioni, che si sono tenute presso la Camera di Commercio di Bari e il Nicolaus Hotel, questa volta l’esperto di moda e direttore del Maiorano Magazine ha scelto un’altra location prestigiosa, storica e suggestiva per la terza edizione del fashion show: l’Università degli Studi di Bari. La giornalista e conduttrice televisiva Daniela Mazzacane presenterà il BFRD 2018.

L’obiettivo di questo evento è promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, favorendo tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l’eccellenza locale con lo scopo di fare rete nel territorio e pensare in modo nuovo. Un’occasione davvero rara e importante per dare lustro alle aziende del settore tessile-moda del nostro territorio, che è ricco di risorse inutilizzate o non sfruttate in maniera appropriata e vincente.

Un evento in linea con la politica di valorizzazione della creatività, della bellezza, della qualità e saper fare delle produzioni pugliesi. Il tema del Bari Fashion RedCarpet2018è rigorosamente top secret.

Le aziende che contribuiranno e parteciperanno al Fashion RedCarpet III sono: la Camiceria Briams di Angela Tana, Nino Armenise, 163 Monopoli di Antonia Napoletano, Vito Di Terlizzi per le spose e Fara Leva. I co-partner dei brand saranno Carmela Palermo ed Enza Martellotta con le loro creazioni. Teka Gioielli farà una breve apparizione durante la sfilata delle creazioni di Briams. Hair Beauty & Spa di Raffaele De Girolamo si occuperà dell’acconciatura e del make up delle modelle.

Un evento di moda davvero imperdibile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.