Fasano, scuola di formazione di figure professionali offre tre borse di studio attraverso un crowdfunding

27

fasano

FASANO (BR) – “In questo lungo periodo di pandemia alcuni dei nostri studenti sono entrati in difficoltà nel loro desiderio di migliorare le proprie vite investendo su se stesse, sulla propria formazione e sulle proprie aspirazioni. Vogliamo sostenerli“.

Sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe si legge che “la Scuola CTSG Counseling Training Somatic Gestalt, con sede a Selva di Fasano (Brindisi), forma figure professionali che lavorano in ambito sociale ed educativo“.

Si tratta di persone – scrivono – che si sforzano di conciliare il loro desiderio di servire la comunità con le difficoltà che l’attuale situazione ha creato a livello economico e finanziario“.

Per questo motivo – proseguono – la Scuola ha deciso di istituire tre borse di studio del valore di 2mila euro per studenti lavoratori particolarmente meritevoli e/o che versino in particolari difficoltà“.

La raccolta fondi è arrivata a 4mila euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/p9b6y-creiamo-3-borse-di-studio-per-studenti-lavoratori
image.gif