Elisabetta Pani, candidata sindaca di Bari, a sostegno di B-Planet

82

pani bplanet

I dettagli

BARI – Chi conosce Elisabetta Pani, candidata sindaca del M5s alle prossime elezioni comunali di Bari, sarà certamente al corrente della sua ferrea volontà di rendere più sostenibile la città, adottando la politica del plastic free, ovvero eliminando definitivamente la plastica usa e getta dal comune e dalle mense scolastiche.

Non poteva pertanto mancare all’appuntamento con B-Planet | alternative per un pianeta al collasso, l’iniziativa che sta toccando numerose città italiane con l’obiettivo di educare i cittadini al rispetto del pianeta in cui viviamo. Elisabetta, da sempre sensibile alle tematiche orientate alla sostenibilità, è intervenuta durante il meeting di Bari illustrando alcuni punti del suo programma strettamente legati alla mission di B-Planet, l’eco rivoluzione ideata dall’economista Gianluca Ranieri che sta attraversando la Puglia proprio in queste settimane.

Discussi i temi della Blue Economy, la salvaguardia e la valorizzazione del Capitale Naturale e la ricerca di Modelli Economici Alternativi a garanzia di un nuovo modello sostenibile, davanti ad una sala folta e gremita di persone.