Due giorni di selezione in Puglia per lavorare in Hotel

155

Turismo Puglia, saràdavvero un boom?

Appuntamento per il 17 ed il 18 aprile

SANTA CESAREA TERME (LE) – Due giorni dedicati ai colloqui di selezione. Appuntamento il 17 aprile presso GH Campoverde Village a Vernole – San Cataldo (LE) e il 18 aprile al GH 19 Resort di Santa Cesarea Terme (LE). 60 le posizioni aperte per tutte le strutture presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino.

Dopo la Sicilia e il Trentino si conclude “a casa”, in Puglia, il recruiting tour di Garibaldi Hotels, la catena alberghiera con sede a Ostuni che si caratterizza per la trasversalità dell’offerta di ospitalità con hotel, residence, villaggi turistici e dimore storiche.

La ricerca, partita lo scorso Gennaio, prevede l’inserimento di 60 profili professionali nelle 9 strutture presenti sul territorio nazionale.

Le ultime tappe degli “Open Day” di selezione sono previste il 17 aprile presso GH Campoverde Village a Vernole (LE) e il 18 aprile presso il GH 19 Resort a Santa Cesarea Terme (LE). Due giornate, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, dedicate al reclutamento di risorse specializzate nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza con i seguenti profili: receptionist, chef, cuochi capo partita, commis di cucina, pasticceri, pizzaioli, lavapiatti, facchini, capo ricevimento, barista, camerieri di sala e bar, governanti, cameriere ai piani, manutentori, economi, F&B manager, resident manager, responsabili di struttura, responsabili per gli stabilimenti balneari. Si ricerca inoltre un Responsabile di Sala/Maitre e un Responsabile Ristorazione per il Lido del GH Campoverde Village.

Per tutti i profili si richiede esperienza pregressa nelle mansioni, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera. Le giornate di Open Day prevedono la raccolta delle candidature, colloqui conoscitivi e di selezione.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 aprile mandando la propria candidatura a risorseumane@garibaldihotels.it e presentarsi nella data selezionata con documento di identità e copia del curriculum vitae.