Domenica di grande Volley a Grottaglie: va in scena il Trofeo Colorobbia

63

locandina trofeo colorobbia

I dettagli

GROTTAGLIE (TA) – Si preannuncia una domenica di grande Volley a Grottaglie, dove andrà in scena la terza edizione del Trofeo Colorobbia, Memorial Aldo Stefani: che vedrà impegnati i locali del Volley Club Grottaglie, l’Apulia Diagnostic Mesagne e il VTT Comes: tre compagini pronte a darsi battaglia in un Campionato, quello di Serie C Pugliese, che promette di essere scoppiettante.

Durante il triangolare si terrà la presentazione ufficiale del roster del Volley Club, con madrina d’eccezione Valentina Fanigliulo, giornalista di Canale 85. Ad introdurre la serata è il presidente del Volley Club Grottaglie, Ciro Carlucci: “Sarà una serata importante per tutti noi, abbiamo bisogno di fare il pieno dell’energia che il nostro pubblico sa sempre regalarci per affrontare un inizio di stagione che si preannuncia complicato. Come ogni anno abbiamo voluto dedicare una serata ad Aldo Stefani, uomo di sport della nostra città. Abbiamo voglia di fare una buona prestazione contro due squadre attrezzate per compiere il doppio salto di categoria come Talsano e Mesagne. L’appuntamento ci servirà sicuramente per limare gli ultimi dettagli al nostro gioco. Mi auguro che ci sia una massiccia partecipazione del nostro pubblico.”

Il Volley Club si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione dopo una estate di rinnovamento: sono infatti arrivati alla corte granata Salvatore Schifone e Gianluca Solazzo, per rinforzare ulteriormente una squadra che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie B.

Appuntamento con le gara domenica 27 ottobre dalle ore 17:00 presso il Palazzetto Campitelli. Ingresso Libero.