Domanica la Deejay Ten a Bari

32

Iscrizioni aperte fino ad oggi

logo BariBARI – Si chiudono mercoledì 9 marzo, alle ore 24, le iscrizioni alla Deejay Ten, la manifestazione ideata da Linus e diventata ormai un appuntamento nazionale per tutti gli sportivi, in programma domenica 13 marzo. Dopo il successo dello scorso anno Bari è stata scelta per la seconda volta per ospitare la corsa non competitiva di radio Deejay con due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno su lungomare Nazario Sauro fino a Parco Perotti, per poi attraversare i vicoli della città vecchia.

La Deejay Ten, patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia, è un’occasione davvero unica per tanti cittadini, famiglie e bambini per avvicinarsi al mondo dello sport, nello specifico del running, trascorrendo una giornata divertente grazie all’animazione e alla grande festa organizzata da radio Deejay.

L’appuntamento è domenica 13 marzo, alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele.

Possono iscriversi alla Deejay Ten grandi e piccini, con la possibilità solo per chi ha compiuto già 16 anni di partecipare al percorso di 10 km. Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito della manifestazione http://deejayten.deejay.it/ .

Per partecipare alla corsa è prevista una quota di € 15 per gli adulti e di € 10 per i bambini fino a 12 anni. Una volta iscritti, runners potranno ritirare:

* pettorale di gara
* chip per la rilevazione del tempo (usa e getta)
* assicurazione rc e assistenza medica
* medaglia di partecipazione
* sacca ristoro
* sacca ufficiale della gara
* t- shirt ufficiale Nike.

Le iscrizioni sono a numero chiuso ma, nel caso fossero disponibili dei pettorali non ancora assegnati, le ultime iscrizioni saranno consentite durante la giornata di sabato 12 marzo all’interno del Deejay Village, che sarà allestito in piazza Libertà, a partire dalle ore 9. L’eventuale riapertura delle iscrizioni sarà comunque comunicata sul sito ufficiale della manifestazione.

Quest’anno vogliamo accogliere questa straordinaria manifestazione con maggiore entusiasmo rispetto alla prima edizione – spiega l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli – per questo vorremmo invitare, fino a mercoledì, tante famiglie ad iscriversi a questo evento che sarà prima di tutto una bella giornata da trascorrere tutti insieme facendo una corsa all’aria aperta. Abbiamo già superato le 6.000 iscrizioni ma sono sicuro che possiamo essere molti di più. Come lo scorso anno stiamo lavorando per coinvolgere i luoghi della cultura a contribuire all’organizzazione dell’accoglienza delle migliaia di persone che arriveranno in città, prevedendo sconti per chi sceglierà di trascorrere a Bari tutta la giornata. La Deejay Ten non è per noi solo un appuntamento sportivo ma un vero e proprio evento attrattivo che punta a far conoscere Bari a livello nazionale”.