Domani riunione COC Barletta

19

proclamazione sindaco cosimo cannito barletta

I dettagli

BARLETTA – Domani, venerdì 3 aprile, su disposizione del sindaco si riunirà in videoconferenza il COC, Centro operativo comunale di protezione civile alla luce della delibera di Giunta Regionale del 2 aprile 2020 avente ad oggetto: Emergenza COVID-19. Assegnazione ai Comuni di €. 11.500.000,00 per interventi urgenti e indifferibili di protezione Sociale in favore delle persone in grave stato di bisogno sociale.

Si invitano pertanto, oltre a tutti coloro che ne fanno parte, tutte le associazioni di volontariato, iscritte all’ albo regionale e alla protezione civile, in possesso dei requisiti previsti dalla legge che disciplina il terzo settore, che intendano essere coinvolte nell’emergenza Buoni Spesa, e che abbiano la capacità di garantire la sicurezza dal contagio di coronavirus dei propri iscritti e dei cittadini fruitori del servizio di volontariato, a partecipare.

Chi intendesse farlo dovrà garantire la sua partecipazione in videoconferenza scrivendo alla mail sindacocannito@gmail.com, con oggetto “Richiesta partecipazione COC”, entro le ore 10 di domani mattina.