Artista di punta del panorama musicale italiano, con la sua grande capacità di sperimentare ed evolversi reinventando se stessa e la sua musica, Dolcenera porterà in scena uno spettacolo caratterizzato da un sound “synth dance oriented”, spesso contaminato con suoni primitivi, primordiali, che richiamano antiche culture orientali e africane.
In scaletta i più grandi successi del suo percorso artistico – Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore E’ Un Gioco, Ci Vediamo A Casa – fino alle hit dell’ultimo disco di inediti “Le Stelle Non Tremano” come Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica e Un Peccato.
Dolcenera (pianoforte e synth) sarà accompagnata da Paolo Valli (batteria e percussioni); Antonio Petruzzelli (basso); Mattia Tedesco (chitarre) e Michele Papadia (hammond e piano elettrico), e si esibirà in una cornice scenografica fatta di prospettive mobili e illusioni ottiche, un invito a guardare la realtà da un altro punto di vista e affrontarla senza avere paura, senza tremare: “Le Stelle Non Tremano” per davvero, è solo un effetto ottico dovuto all’attraversamento della luce delle stelle nell’atmosfera.
I biglietti per lo show, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili su www.ticketone.it e www.livenation.it; info line: 02/53006501.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X