Disney Family Day, il 2 giugno a Carovigno

63

Una giornata di magia e divertimento per tutta la famiglia presso l’Arena 30-40. Ospiti speciali della seconda edizione del Disney Family Day: Arianna fa le voci e DisneiAmo Duet

CAROVIGNO (BR) – Dopo il successo della prima edizione, ritorna il Disney Family Day, che si terrà il 2 giugno 2024 presso l’Arena 30-40 di Carovigno. Questa straordinaria giornata offrirà l’opportunità di rivivere i più grandi successi Disney, immergendosi in un’atmosfera incantata fatta di mascotte, spettacoli e parate.

Il Disney Family Day non deluderà le aspettative dei visitatori: ci saranno i tanto amati gonfiabili, il truccabimbi e laboratori creativi per stimolare la creatività dei più piccoli. Ma quest’anno abbiamo deciso di puntare ancora più in alto, portando due ospiti d’eccezione che renderanno l’evento indimenticabile.

In questa edizione del Disney Family Day due gli ospiti speciali che renderanno l’evento ancora più indimenticabile. Arianna Craviotto, talentuosa doppiatrice e content creator, prenderà parte all’evento con la sua performance unica. Dopo lo spettacolo, avrà l’opportunità di incontrare i suoi numerosi fan nel suggestivo meet & greet. L’energia e il talento di Arianna Craviotto hanno conquistato il pubblico sui social media, grazie alle sue imitazioni di cartoni animati, film e serie TV. Il suo format di doppiaggio live “Arianna fa le voci” è diventato un vero successo, regalando momenti di pura magia e divertimento a tutti gli spettatori.

E per concludere in grande stile, Stefano Bersola e Giulia Ottonello si esibiranno per la prima volta con il loro nuovo formato, il DisneiAmo Duet. Stefano Bersola, noto cantante ufficiale per Yamato Video e interprete di famose sigle di animazione come City Hunter e Lamù, unirà le sue straordinarie doti vocali a quelle di Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione di AMICI con Maria De Filippi e voce ufficiale di Amy Adams nel doppiaggio cantato di film come “Come D’Incanto”, “The Muppets” e “Come per Disincanto e vissero tutti infelici e scontenti”. Lo spettacolo DisneiAmo Duet sarà un viaggio emozionante attraverso i successi più famosi del mondo Disney, un omaggio ai 100 anni di magia che la Disney ha regalato al pubblico di tutto il mondo.

L’evento inizierà alle ore 11:30 e sarà impossibile mancare. Il costo del biglietto è di €18 + d.p.p. per adulti e bambini dai 3 anni in su. Il biglietto comprende l’ingresso all’evento e tutte le attrazioni presenti dalle ore 11:30 alle ore 19:00, tra cui animazione, truccabimbi, area giochi, spettacoli, musical, photo booth, area gonfiabili, il Meet & Greet con Arianna Craviotto e il concerto dei DisneiAmo Duet. I bambini con meno di 3 anni e i diversamente abili non autosufficienti entrano gratuitamente.

Per acquistare i biglietti online, si prega di visitare il sito web ufficiale di TicketSms all’indirizzo https://www.ticketsms.it/event/Disney-Family-Day-Arena-30-40-Carovigno-02-06-2024

Non perdete l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile in compagnia dei personaggi Disney più amati e di talentuosi artisti. Il Disney Family Day promette di regalare sorrisi, emozioni e ricordi preziosi per tutta la famiglia.