Disfida di Barletta, aperta la vendita dei biglietti su vivaticket.it

90

disfida di barletta

I dettagli

BARLETTA – E’ aperta da questa mattina la vendita dei biglietti per accedere al fossato del castello e assistere al Certame cavalleresco della Disfida di Barletta.

I biglietti si possono acquistare on line, sul circuito vivaticket.it o presso alcuni punti vendita a Barletta e Andria.

Barletta: book shop del castello; bar Arcobaleno, in via Manfredi, 73; agenzia Eurobet, in piazza Moro 23 – 25; Andria: agenzia Erredi in via Verdi, 87 – 89; cartoteca Quadrifoglio in via Catullo, 17; Non solo Caffè in via Antonio Da Villa, 4; Tabaccheria del Corso, corso Cavour 79.

Il prezzo del biglietto intero è di 20 euro (più 80 centesimi di commissioni). Biglietti ridotti per i bambini da 6 a 12 anni 10 euro. L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 6 anni. Ci sarà un settore riservato alle persone con disabilità in carrozzina. Il costo del biglietto sarà di 20 euro, ingresso gratuito per l’accompagnatore.

Per quanto riguarda i biglietti ridotti per i bambini e quelli per le persone con disabilità, sarà necessario prenotarli inviando una mail ai seguenti indirizzi. babydisfida@comune.barletta.bt.it per i bambini da 6 a 12 anni, per un numero massimo di 500 posti, indicando il nome del bambino e del genitore o responsabile. prenotazionidisfida@comune.barletta.bt.it per le persone con disabilità in carrozzina e accompagnatore, indicando i nomi. Queste mail saranno attive da domani mattina.