Cosimo Damiano Carlucci eletto presidente dell’Unione Artigiani Italiani Puglia

89

cosimo damiano carlucci

I dettagli

BARI – Per rispondere al meglio sui vari Territori Regionali, l’Unione Artigiani Italiani rinnova i vertici regionali di importanti e strategiche Regioni. Una fra queste è la Puglia, dove il lavoro svolto in questi mesi di emergenza Covid, non poteva che premiare Cosimo Damiano Carlucci, il quale, grazie al lavoro capillare sul Territorio, è stato punto di riferimento per migliaia di Imprese.

La tenacia e la caparbietà, unite alle già note doti personali hanno permesso a Carlucci di accreditare l’Organizzazione in tutti quei tavoli Istituzionali dove ha potuto portare il suo prezioso contributo.

I complimenti del Presidente Nazionale Gabriele Tullio, non sono una mera formalità, ma come spiega lo stesso “La meritocrazia e la dedizione sono valori che fondano da sempre la Nostra Organizzazione, le imprese sono loro stesse a decidere da chi vogliono essere guidate e sono sempre loro a designare i propri rappresentanti. Il valore di Cosimo non rappresenta per me una novità, né tantomeno una sorpresa, è da tempo che apprezzo il suo encomiabile operato e sono felicissimo che oggi sia arrivato quest’ importante riconoscimento frutto del coronamento di tanti sacrifici e di tempo sottratto alla famiglia per assistere il tessuto produttivo della sua Puglia”.

Anche il Dirigente Generale Giuseppe Zannetti, esprime grande apprezzamento per il ruolo che andrà a rivestire il Carlucci, al quale vanno gli auspici per un lungo e proficuo lavoro.