Corso di fotografia e di fotoritocco interattivo online

164
FAI

FOGGIA – L’associazione culturale Murgia Enjoy, in collaborazione con il Fotoclub Murgia, propone un nuovo corso di fotografia che consentirà, a chi vorrà avvicinarsi al mondo della fotografia, di conoscere tecniche e segreti della fotografia e di esprimersi attraverso questo potente ed importante mezzo comunicativo.

Il corso si articolerà in lezioni interattive online, due uscite fotografiche (una naturalistica ed una con la partecipazione di una modella) e una cena con i corsisti in occasione della quale questi ultimi potranno confrontarsi con altri membri del Fotoclub Murgia.

Il corso è dedicato sia a coloro che vogliono imparare le nozioni di base della disciplina, sia a coloro che hanno già una base teorica ma vogliono perfezionare le conoscenze già acquisite.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il programma, che prevede anche lezioni di fotoritocco, sarà stabilito in base alle richieste degli interessanti. Per valutare le varie richieste l’associazione ha predisposto un questionario online presente al link: https://www.survio.com/survey/d/R9J9U2E7N3G9I2J1J .

I corsisti usufruiranno di uno codice sconto offerto da Micro4/3 Italia per acquisti su Laowa.it e Godox.it.

Il costo del corso è parzialmente sostenuto da Combivox, azienda leader nel settore della sicurezza, della domotica e della videosorveglianza.

Maggiori informazioni o iscrizioni inviando un messaggio whatsapp al n.328/3130450.
Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/531061361376735/